Aprile 2016
Abbiamo ripreso a Febbraio l’apertura del tempio sperimentando i giovedì mattina (ore 10.15 – 12.30) per una maggiore luminosità rispetto ai pomeriggi invernali.
I visitatori oscillano tra 20 e 30, molto interessati e ammirati per le vetrate. Alcuni siedono anche in preghiera, ma la maggior parte si limita a una breve sosta. Buono il materiale
illustrativo che si potrebbe tradurre anche in spagnolo, per la presenza di un discreto pubblico sud-americano.
Le domande vertono sulla differenza tra evangelici e cattolici. Consigliamo di approfondire le loro nozioni con le pubblicazioni della Claudiana.
L’apertura è particolarmente apprezzata dagli abitanti del quartiere, come punto di riferimento. Si informano sullo svolgimento e l’orario del culto.
Giovedì 10 marzo abbiamo ripreso l’apertura pomeridiana dalle ore 16.15 alle ore 18.30, sperando di ampliare la squadra dei volontari. Tutti possono collaborare a questa iniziativa fondamentale per essere visibili nella città. Per due ore una volta alla settimana, ci si può organizzare in gruppi di tre persone per ogni apertura. Più siamo meglio è per garantire una buona rotazione.
Questo modesto servizio attesta la nostra fede ed il nostro impegno. Grazie per la collaborazione.
Coordinatrice: Silvana Augier
Leggi le altre notizie